Finalmente è tornato il sole estivo!
Caldo, relax e aria di vacanza: prepara tutto l’occorrente per partire verso la spiaggia più lontana e la destinazione più interessante.
Non dimenticarti nulla, soprattutto la tua protezione solare!
A proposito di filtri, abbiamo dei consigli per te: seguili e passerai un’Estate in pieno relax e benessere, senza preoccupazioni.
La scelta giusta per te è
Chrono Age Sun
la linea di solari di
Dermophisiologique
Queste creme protettive ti regaleranno il sole come lo vorrebbe la tua pelle.
Non tutti i solari sono uguali: la tua cute ha bisogno di filtri fotostabili, non assorbibili, attivi specifici antiossidanti, idratanti e cheratoplastici per contrastare spiacevoli conseguenze di un’esposizione errata, come scottature e ustioni, ma anche la disidratazione, la desquamazione e l’invecchiamento cellulare prematuro.
Per ottenere un’abbronzatura omogenea e soprattutto sicura, ricordati di utilizzare protezioni di qualità e di alto livello: in questo modo otterrai un colorito dorato e non più tendente al biscottato.
Ormai le raccomandazioni sull’utilizzo di una protezione elevata sono sempre più numerose, ma il vecchio luogo comune secondo il quale con una crema solare a protezione 50 non ci si abbronza è ancora duro a morire, anche se è completamente errato!
Si dice che 50 sia il nuovo 30!
Scegli Chrono Age e non solo potrai preoccuparti esclusivamente del tuo relax in spiaggia, ma avrai in regalo anche uno splendido telo mare ecologico e amico dell’Oceano: è stato prodotto da materiali di riciclo recuperati dal mare!
L’abbronzatura non è altro che la reazione della pelle al contatto diretto con i raggi UV. Essa infatti produce melanina proprio per ripararsi da eventuali danni. Se utilizzi una protezione più alta riuscirai a schermare i raggi solari, ma il tuo organismo produrrà tutta la melanina necessaria per regalarti un colorito naturale e uniforme.
Se il filtro solare si degrada spesso produce radicali liberi e sostanze dannose e, una volta assorbito, potrebbe attivare un’accelerazione dei processi di foto-invecchiamento della pelle.
Una buona protezione deve assolutamente avere filtri fotostabili: in questo modo dopo il contatto con la radiazione solare non perderà la sua capacità assorbente.
Questi filtri devono rimanere sulla superficie epidermica, senza penetrare nella pelle: devono essere in grado di garantire l’assorbimento delle singole lunghezze d’onda di tutti i raggi UVA e UVB, quindi da 290 nm a 400 nm.
Cosa stai aspettando? Procurati subito i tuoi solari e corri in spiaggia a goderti la tua vacanza in pieno relax e con la totale sicurezza di portare a casa un’abbronzatura naturale, omogenea e duratura.
Sei indecisa su quali prodotti specifici possano fare per te? Chiamaci!
Troveremo insieme la combinazione vincente per la tua pelle.
Lo Staff Mary Boyd:
Davide, Alina, Roxana, Michela e Diana